TAGLIO LASER LAMIERE

Il Taglio Laser è il reparto dove avviene la prima fase di lavorazione che assicura la massima precisione perché privo di bave, liscio e perfettamente perpendicolare, non vincolato da percorsi obbligati. Sostituisce lo stampo nella piccola e media serie e consente la realizzazione di piccoli e grandi particolari con forme anche complesse.
Gli impianti attuali sono completamente automatizzati e consentono un utilizzo a ciclo continuo 24 ore su 24, con un campo di lavoro massimo 4000 x 2000 mm, una potenza massima di 4000 W e un taglio fino a uno spessore di 22 mm per acciai comuni, 12 mm per acciaio inox e 5 mm su alluminio.

Richiedi informazioni

Nome (* )

Cognome (* )

Ragione Sociale(* )

Indirizzo

Cap

Città (* )

Telefono (* )

E-mail (* )

codice di sicurezza (* )

captcha

Messaggio

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Coma di Zanon Tarcisio S.r.l. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

ACCETTO

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio